Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria con l’Atalanta:
Sulla gara: “Venire a vincere qua non è per nulla semplice. È un risultato importantissimo per noi. Nel primo tempo abbiamo fatto una grande gara mentre nel secondo siamo fisiologicamente calati. Siamo molto contenenti di quanto fatto”.
Sul salto di qualità: “Abbiamo sbagliato sia oggi che con il Torino delle ripartenza in cui bisogna fare male e chiudere le partite. oggi per una squadra come la nostra in costruzione e con tanti cambiamenti venire a Bergamo e vincere ci rende davvero troppo contenti”.
Sul rinnovo di Vlahovic: “Penso che rinnoverà presto. Penso che e una trattativa che dura da molto è presto arriverà alla conclusione. Oggi anche sui rigori ha dimostrato di essere molto concentrato“.
Ancora su Vlahovic: “Ha una cultura de lavoro straordinaria. Va fortissimo. Quando ti alleni così bene ritrovi tutto in partita. Se non perde questa umiltà farà tanta strada“.
Sui rigori: “Sul rigore nostro ho visto un tocco di mano. Il rigore loro c’era. Sul primo gol annulato a loro ho visto che Zapata era oltre. In generale però non voglio commentare gli episodi”.
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…