Intervenuto a Radio Bruno, Giampaolo Marchini ha detto la sua circa l’ultimo Fiorentina-Milan, analizzando il cambio di passo registrato nella squadra di Palladino e dicendo la sua sull’impiego del giovane Pietro Comuzzo:
Quello di Palladino è stato un cambio d’orizzonte incredibile. Prima della partita c’era chi parlava addirittura di un suo possibile addio… Ho visto finalmente una Fiorentina con una vera identità e un gioco importante. Palladino è stato bravo a tornare sui suoi passi. Comuzzo ha bisogno di tranquillità, nessuno si permetta di esaltare ogni cosa che fa, perché sarebbe controproducente per il ragazzo.
Kean è stato il simbolo della Fiorentina contro il Milan domenica sera: ha lottato come un leone dal primo all’ultimo minuto, per me questo è impagabile. Non essendoci un vero e proprio vice Kean in rosa non saprei che farmene di Beltran o Kouame. Io farei giocare sempre Adli, e spero che Palladino in questa sosta possa rimettere in forma sia lui che Gudmundsson. Con lui e Kean la Fiorentina potrebbe essere devastante.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…