Intervenuto a Radio Bruno, Giampaolo Marchini ha detto la sua circa l’ultimo Fiorentina-Milan, analizzando il cambio di passo registrato nella squadra di Palladino e dicendo la sua sull’impiego del giovane Pietro Comuzzo:
Quello di Palladino è stato un cambio d’orizzonte incredibile. Prima della partita c’era chi parlava addirittura di un suo possibile addio… Ho visto finalmente una Fiorentina con una vera identità e un gioco importante. Palladino è stato bravo a tornare sui suoi passi. Comuzzo ha bisogno di tranquillità, nessuno si permetta di esaltare ogni cosa che fa, perché sarebbe controproducente per il ragazzo.
Kean è stato il simbolo della Fiorentina contro il Milan domenica sera: ha lottato come un leone dal primo all’ultimo minuto, per me questo è impagabile. Non essendoci un vero e proprio vice Kean in rosa non saprei che farmene di Beltran o Kouame. Io farei giocare sempre Adli, e spero che Palladino in questa sosta possa rimettere in forma sia lui che Gudmundsson. Con lui e Kean la Fiorentina potrebbe essere devastante.
La stagione di Roberto Piccoli alla Fiorentina si avvia verso un bivio importante. Arrivato dopo…
Il nome di Cher Ndour sta emergendo con forza nel panorama della Serie A, e…
L’esclusione dalle competizioni europee dopo quattro stagioni rappresenta un punto di svolta per la Fiorentina. Una…
La Fiorentina si prepara alla delicata trasferta contro il Lecce con diverse assenze pesanti e…
La situazione fisica di Moise Kean continua a far discutere in casa Fiorentina, soprattutto dopo le…
Gli occhi del Milan sono su due calciatori della Fiorentina per la prossima stagione con…