Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e supporto tecnico per alcune emittenti televisive, avrebbe proposto al presidente federale Gravina di assegnare al grande giornalista e tifosissimo della Fiorentina Mario Sconcerti il titolo di direttore tecnico a Coverciano.
Nulla di nuovo, ma ovviamente alla memoria come accaduto per altri grandi giornalisti come Vittorio Pozzo e Giorgio Tosatti.
Così da rendere giustizia alla sua grande competenza calcistica. Gravina avrebbe assicurato che la proposta verrà accolta.
A riportarlo è proprio il Corriere dello Sport.
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…