La sfida tra Roma e Fiorentina dello Stadio Olimpico domani sera suona come un vero e proprio spareggio in termini di classifica, in palio c’è la Champions. Le due squadre arrivano a questa sfida divise da un solo punto e chi vincerà potrà dirsi candidato a lottare per il quarto posto.
Il Corriere dello Sport questa mattina si sofferma su alcune similitudini nei risultati della squadra di Josè Mourinho e quella di Vincenzo Italiano. Nelle gare di campionato giocate da inizio 2023 ad oggi, Roma e Fiorentina hanno accumulato entrambe 60 punti, suddivisi in 17 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte.
Numeri simili anche per quanto riguarda i gol fatti e subiti da inizio anno. Le reti subite sono infatti 40 per entrambe mentre le realizzazioni sono 59 per i capitolini e 58 per i gigliati. La partita di domani è la numero 38 da inizio anno, idealmente la durata di un campionato, il cui finale può valere il quarto posto.
https://www.fiorentinauno.com/news/89006181894/mourinho-fiorentina-lottiamo-per-gli-stessi-obbiettivi
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…