Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Sono nove i gol subìti nelle ultime quattro gare dalla Fiorentina. Nelle ultime quattro partite consecutive, infatti, fra Coppa Italia e serie A, i viola hanno perso ogni volta subendone due contro la Juventus, due a Salerno, quattro con l’Udinese e uno contro il Milan

Questi ultimi cinque, in particolar modo, hanno registrato rispettivamente complete amnesie contro i friulani ed un errore grossolano di Terracciano a San Siro che ha regalato il gol vittoria ai rossoneri.

Questo è quanto analizzato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio. Nel corso della stagione non c’era mai stata una sequenza così negativa fra sconfitte consecutive e reti subite. Ora è necessario riprendere la retta via velocemente per sperare ancora nel piazzamento europeo.  

Contro la Roma, la Fiorentina dovrà cambiare decisamente registro a riguardo. Contro l'Udinese - scrive il quotidiano - si sono registrate delle vere e proprie amnesie, incassando addirittura quattro gol. Senza dimenticare l'errore di Terracciano a San Siro che ha regalato la vittoria al Milan.

LEGGI ANCHE: Biglietti Fio-Rom, tanti tagliandi ancora disponibili e un solo settore sold out

LEGGI ANCHE: Verso la Roma, ottime notizie per Italiano: rientro in gruppo di un top

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani sulla Fiorentina

💬 Commenti