United-Fiorentina: una sfida ad alta tensione. Le probabili formazioni
Non sarà un'amichevole come le altre, perché la sfida delle 13:45 regalerà emozioni uniche. I 60mila dell'Old Trafford sono pronti. Pioli e i viola anche

Tensione United
La Fiorentina si prepara a vivere la tappa più attesa della sua tournée estiva oggi alle 13,45 italiane, in onda su DAZN, quando sfiderà il Manchester United all’Old Trafford nell’ultima amichevole sul suolo inglese. Come sottolinea La Nazione oggi, sarà un test speciale per tutti ma in particolare per David De Gea, che ritroverà il suo vecchio pubblico da avversario dopo 12 anni. Ieri ha incontrato a sorpresa il suo vecchio allenatore Sir Alex Ferguson. Davanti a 60mila persone, si chiuderà il ciclo internazionale della Fiorentina.

La probabile formazione
Pioli potrebbe apportare alcune novità rispetto all’ultima uscita tra cui un passaggio al 3-4-2-1, modulo più coperto che potrebbe garantire maggiore equilibrio. Con Kean dal 1' minuto, alle sue spalle potrebbe esserci spazio per Richardson o Fazzini al fianco di Gudmundsson. In difesa staffetta tra Pongracic con Comuzzo e Ranieri, sulle fasce Dodo e Gosens, mentre a centrocampo spazio al duo Ndour-Fagioli. In porta ovviamente il grande ex De Gea. Sohm dovrebbe fare il suo esordio a partita in corso.