Ridgeciano Haps, dopo aver fatto il suo esordio con la maglia del Venezia nella gara vinta contro la Fiorentina per 1-0 lunedì sera, si è presentato quest’oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole:
Sull’impatto positivo alla prima da titolare: “Ho giocato come fatto nelle precedenti squadre, le mie qualità sono queste anche in Serie A”.
Sul ritorno dopo l’infortunio e la spinta del pubblico: “Sono arrivato nell’ultimo giorno di mercato giocando solo due amichevoli prima di infortunarmi, quindi tutta la mia determinazione è stata messa nel recuperare durante la pausa per le nazionali, è stata un momento importante per arrivare a una buona condizione fisica. In questa prestazione i tifosi sono stati un’arma in più, è stato importante esordire in uno stadio pieno anche in ottica di una vittoria che per il Venezia è un po’ storica”.
Sugli elogi di Zanetti nei suoi confronti: “Sono onorato del complimento che mi ha fatto il mister, sono contento per il risultato della squadra e per la prestazione personale”.
Sulla condizione fisica: “Arrivo da un infortunio, ma ora mi sento bene, la speranza è riuscire a giocare a questi livelli anche nei prossimi match, per quanto riguarda la Serie A penso che sia uno dei migliori campionati al mondo e questo è corroborato dalla prima esperienza contro la Fiorentina”.
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…