Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Massimo Caputi, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e della sua prossima gara.

Caputi

Queste le sue parole

"Fiorentina-Inter? Mi aspetto una bella partita tra la prima e la quarta. È una partita di cartello tra le due squadre che sono reduci dall'esperienza in Supercoppa a Riad. I nerazzurri sono la squadra da battere ai fini del campionato e del titolo. Nella partita può influire il risultato della Juventus che gioca domani, potrebbe mettere pressione alla squadra di Inzaghi. L'incognita è che non sappiamo mai cosa aspettarsi dalla Fiorentina, ma ha le qualità per mettere in seria difficoltà l'Inter”.

Conclude così

“La lotta per il quarto posto è molto difficile, credo che si delineerà nelle ultime partite del campionato. La differenza la farà la costanza, la continuità di rendimento La Fiorentina è un'ottima squadra, ha una qualità di gioco ed è un avversario temibile per chiunque. Quello che è mancato è un rendimento che le permetta di essere una squadra di vertice, mi auguro che possa aver fatto tesoro degli errori commessi in passato. Vale per la squadra e per lo stesso tecnico per cui si parla di grandi panchine in futuro”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Ex Inter, Colonnese: "Ranieri? Difensivamente il migliore. Parisi lo vedo alla Dimarco.."

💬 Commenti