Come riportato da AlfredoPedullà.com, l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha commentato il rinnovo di Vincenzo Italiano.
Siamo molto felici di allungare il nostro rapporto con Vincenzo Italiano. Come avevamo già detto in più occasioni, questa è sempre stata la nostra intenzione e siamo pronti per affrontare insieme le tante e stimolanti sfide che ci riserverà la prossima stagione
Con una nota sui propri canali ufficiali il Bologna ha annunciato il prolungamento di contratto dell’ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano che dunque siederà sulla panchina rossoblù anche la prossima stagione. Il giusto premio per una grande annata nella quale Italiano ha riportato un trofeo a Bologna che mancava da 51 anni vincendo la Coppa Italia. Sarà l’allenatore più pagato nella storia dei felsinei. Di seguito il comunicato del club.
Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Vincenzo Italiano per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027″.
L’amministratore delegato dei rossoblù, Claudio Fenucci, ha poi commentato così la firma dell’allenatore: “Siamo molto felici di allungare il nostro rapporto con Vincenzo Italiano. Come avevamo già detto in più occasioni, questa è sempre stata la nostra intenzione e siamo pronti per affrontare insieme le tante e stimolanti sfide che ci riserverà la prossima stagione”.
Vincenzo Italiano ha poi aggiunto: “Sono felice di continuare il nostro percorso: abbiamo tante competizioni stimolanti da affrontare e traguardi ancora da raggiungere, tutti insieme. Ci rivediamo a luglio, più carichi che mai!
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…
I tre punti dopo sei giornate sono un duro colpo per la Fiorentina, che fino…
Il campionissimo francese potrebbe tornare in Europa già nel prossimo mercato di gennaio: il club…
Domenica sera, a San Siro, andrà in scena l'affascinante sfida tra Milan e Fiorentina. Al…
Anche se è solo ottobre, è proprio nel corso della sosta per le Nazionali che…
Sinner beccato dalle telecamere a conversare con il rivale. Ecco cosa gli ha detto. Si…