De+Gea%2C+arriva+la+conferma+di+Fabrizio+Romano%3A+%26%238220%3BLa+Fiorentina+vuole+il+rinnovo%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/330052832774/de-gea-arriva-la-conferma-di-fabrizio-romano-la-fiorentina-vuole-il-rinnovo/amp/

De Gea, arriva la conferma di Fabrizio Romano: “La Fiorentina vuole il rinnovo!”

Nella propria pagina

" target="_blank">Twitter, Fabrizio Romano ha di fatto confermato la volontà della Fiorentina di rinnovare il contratto del portiere spagnolo David De Gea al termine di questa stagione:

Fiorentina, De Gea pronto a rinnovare il proprio contratto?

La Fiorentina è pronta ad attivare l’opzione per estendere il contratto di David de Gea per un’altra stagione. Dopo le ottime prestazioni di questa stagione, il contratto di de Gea sarà valido fino a giugno 2026.

David De Gea

">

Che voto per lo spagnolo contro il Milan!

De Gea: 8 – Nel primo tempo non è particolarmente impegnato grazie anche ad un paio di anticipi efficaci di Ranieri e compagni e può far poco sul rapidissimo scambio rossonero che porta al gol Abraham. Nella ripresa il Milan è arrembante e la musica cambia: prima risponde su Pulisic da distanza ravvicinata e poco dopo dopo sia su Reijnders che nuovamente sull’americano. Dopo il gol di Jovic nel quale le responsabilità sono più della difesa salva ancora una volta su Theo Hernandez autolanciatosi verso la porta. Ad un quarto d’ora dal termine è bravo in uscita su Reijnders al limite dell’area. Nel finale Reijnders prova a proporre un cross basso velenoso, ma lo spagnolo respinge anche quello. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Rinati con Paratici, trascinatori di Vanoli: Kean e Fagioli sognano la Nazionale

La nuova Fiorentina riparte dai suoi uomini simbolo. Moise Kean e Nicolò Fagioli sono i…

13 minuti ago

Fiorentina, la simulazione che fa discutere come Inter-Juventus: aperto il dibattito tra tifosi e opinionisti

Non è passata inosservata la sceneggiata di Fabiano Parisi nel finale di Como-Fiorentina, episodio che…

43 minuti ago

Fiorentina in trasferta a Bialystok: neve, divieti e tifosi pronti alla marcia

La Fiorentina si prepara a una trasferta tutt’altro che agevole per la prossima gara di…

1 ora ago

Fiorentina, corsa salvezza nel vivo: quanti punti servono e quanto pesa la Conference

La corsa salvezza della Fiorentina entra nella fase più delicata della stagione. Dopo la vittoria…

2 ore ago

Retroscena Fiorentina, tensione al Viola Park: così Paratici e Vanoli hanno blindato la salvezza

La corsa salvezza in Serie A entra nel vivo e la Fiorentina si ritrova nel…

2 ore ago

Fiorentina, il click mentale che può cambiare la stagione

La Fiorentina ha finalmente offerto una prestazione da squadra vera, centrando una vittoria fondamentale in…

3 ore ago