Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (Photo by Leonardo Fernandez/Getty Images) via OneFootball

Tra i tanti nomi accostati alla Fiorentina sin dall’apertura del mercato c’è stato anche quello di Lorenzo Insigne. L’ex capitano del Napoli, attualmente senza contratto dopo l’esperienza al Toronto, avrebbe manifestato la volontà di rientrare in Italia. A confermare il suo desiderio è stato il suo agente, Andrea D’Amico, durante un’intervista rilasciata a Stile TV

Interesse di diverse squadre di Serie A per Insigne

A breve faremo un annuncio, ma tra le possibilità per il futuro c'è anche un ritorno in Serie A: ci sono vari club che hanno mostrato interesse. Insigne è in ottima forma, si allena regolarmente ed è forte di una grande esperienza. Ha 34 anni, ma ormai l'età non è più un limite come in passato. Tornare in Italia rappresenterebbe un sogno per lui, e potrebbe rivelarsi un valore aggiunto sia per la squadra che lo ingaggerà, sia per la Nazionale, considerando anche che Gattuso lo conosce molto bene.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (Photo by Vaughn Ridley/Getty Images) via OneFootball

 

Sulla possibilità di un passaggio alla Lazio 

Sarri ha sempre mostrato apprezzamento per il giocatore,  ma al momento la Lazio deve prima risolvere alcune questioni legate ai contratti in scadenza. Una volta sistemata questa situazione, se ne potrà discutere. Ad ogni modo, credo che troveremo una soluzione anche prima di allora.

 

Calciomercato: la Fiorentina abbandona la pista Dany Mota. Piace a due club di Serie A
Ex obiettivi, Lucca: "Felice per il gol e per la prima vittoria con questa maglia. Su Lukaku.."

💬 Commenti