Morten Frendrup (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina è ancora in attesa di ufficializzare il nuovo tecnico in panchina che con ogni probabilità sarà Stefano Pioli e le motivazioni di questo ritardo ormai le conosciamo tutti. Col tecnico tuttavia l’intesa è già totale e si sta dunque iniziando a parlare anche di mercato. Quel che è certo è che la dirigenza viola dovrà cercare un centrocampista, un regista che vada a sostituire Yacine Adli che dopo la decisione (di comune accordo tra le parti) di non riscattarlo dal Milan. Secondo il Corriere Fiorentino l’idea potrebbe essere quella di dare continuità al 3-5-2 di Raffaele Palladino, ma qui bisognerà attendere l’arrivo del nuovo tecnico per capire meglio. Quel che è certo è che si cerca anche un centrocampista e il casting parte da tre nomi: Bennacer, Frendrup e Asllani.
Dei tre Ismael Bennacer è quello che è stato già allenato da Stefano Pioli quando era alla guida del Milan. Nel mentre l’algerino si era trasferito al Marsiglia ma difficilmente sarà riscattato per i 12 milioni pattuiti. In alternativa piace anche Asllani dell’Inter, già seguito in passato.
Infine un altro nome buono potrebbe essere quello di Morten Frendrup del Genoa per il quale secondo il quotidiano i discorsi potrebbero iniziare quando ci si metterà al tavolo per la questione Albert Gudmundsson.
La sconfitta arrivata in casa del Parma per 1-0 ha rimandato a terra il morale…
Grandi manovre attendono la Fiorentina nel prossimo mercato invernale che avrà inizio il 2 gennaio.…
La Fiorentina pensa già alle prossime mosse in tema mercato, con la sessione invernale ormai…
Fabio Paratici, ex direttore sportivo della Juventus, è pronto a diventare il nuovo dirigente della…
La Fiorentina ha ripreso nella giornata di oggi gli allenamenti in vista della delicatissima sfida…
Nel toto-nomi per il post Vanoli in caso di esonero dalla panchina della Fiorentina c'era…