Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana ed ha speso delle parole in merito al calciomercato della Fiorentina. La società gigliata, con già due acquisti all’attivo, vorrebbe tuttavia continuare a rimpinguare la rosa con un ulteriore innesto: un difensore. Il pacchetto arretrato ha bisogno di maggior qualità e quantità, ed il mercato di riparazione presenta spesso possibili buoni affari. È il caso di Kumbulla, storico obiettivo della Fiorentina, prima che si trasferisse alla Roma dall’Hellas Verona. Ora la Fiorentina sarebbe tornata sul giocatore. Ecco riportate le dichiarazioni rilasciate da Niccolò Ceccarini in merito alla questione:
“La Fiorentina proverà a prendere un difensore, piace Kumbulla, non c’è ancora una trattativa, un discorso avviato. La società si è resa conta di dover prendere un difensore cercano una buona occasione di qualità sul mercato “
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…