Intervenuto in zona mista, Daniele Pradè ha detto la sua in merito alla sconfitta della Fiorentina per 0-3 contro il Napoli di Antonio Conte. Queste le sue parole:
Oggi mi è sembrato un suicidio. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente, ma il risultato è davvero pesante. Siamo stati sfortunati sul gol di Kean. Il regolamento è quello, l’ha toccata con il braccio ed è stato davvero sfortunato anche perché aveva fatto un bel gol. Nel secondo tempo ci siamo fatti male con Moreno che aveva anche fatto una grande partita: un’ingenuità che gli servirà per il suo futuro. Dopo il 2-0, abbiamo avuto una grande occasione e in caso di gol sarebbe stata un’altra partita. Poi abbiamo preso il 3-0 e la partita è finita.
Manca una partita per finire il girone d’andata, contro l’Inter. Abbiamo 32 punti e la media è giusta per fare qualcosa di bello, proveremo in tutti i modi a farlo. Abbiamo detto alla rosa di reagire, dobbiamo essere concentrati e dare tutti il 100% in questo girone di ritorno […] Queste partite ci dimostrano che quando sbagli contro squadre top la partita poi non la puoi riprendere più.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…