Intervenuto in zona mista, Daniele Pradè ha detto la sua in merito alla sconfitta della Fiorentina per 0-3 contro il Napoli di Antonio Conte. Queste le sue parole:
Oggi mi è sembrato un suicidio. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente, ma il risultato è davvero pesante. Siamo stati sfortunati sul gol di Kean. Il regolamento è quello, l’ha toccata con il braccio ed è stato davvero sfortunato anche perché aveva fatto un bel gol. Nel secondo tempo ci siamo fatti male con Moreno che aveva anche fatto una grande partita: un’ingenuità che gli servirà per il suo futuro. Dopo il 2-0, abbiamo avuto una grande occasione e in caso di gol sarebbe stata un’altra partita. Poi abbiamo preso il 3-0 e la partita è finita.
Manca una partita per finire il girone d’andata, contro l’Inter. Abbiamo 32 punti e la media è giusta per fare qualcosa di bello, proveremo in tutti i modi a farlo. Abbiamo detto alla rosa di reagire, dobbiamo essere concentrati e dare tutti il 100% in questo girone di ritorno […] Queste partite ci dimostrano che quando sbagli contro squadre top la partita poi non la puoi riprendere più.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…