Nicolò Gigli, difensore di 28 anni cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, è il primo colpo dell’Arezzo per la stagione 2024/2025. Il giocatore come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb e confermato anche dallo stesso Arezzo con una nota ufficiale sul proprio sito si trasferirà in amaranto con un contratto biennale e comincerà la sua nuova esperienza a partire dal prossimo 7 luglio, giorno stabilito per l’inizio del raduno della squadra in preparazione del prossimo campionato di Serie C. Il difensore sarà poi presentato alla stampa nei giorni a seguire. Futuro nuovamente in Toscana dunque dopo l’ultima stagione passata nel Rimini col quale Gigli ha totalizzato 30 presenze e siglato quattro gol.
La nota ufficiale dell’Arezzo
Il difensore, 28 anni, nativo di Genzano e cresciuto nella Fiorentina, ha disputato l’ultima stagione nel Rimini con mister Troise totalizzando 30 presenze e mettendo a segno 4 reti.
Gigli ha sottoscritto un contratto biennale e si aggregherà alla squadra il giorno del raduno, fissato per domenica 7 luglio, per essere poi presentato alla stampa nei giorni successivi
Dopo quasi sette settimane senza successi, la Fiorentina finalmente sorride: la vittoria per 2-0 contro…
La storia degli incroci tra Fiorentina e Hellas Verona racconta di una sfida mai banale,…
Per la sfida tra Fiorentina e Dinamo Kiev, valida per la quinta giornata della fase…
La sfida tra Fiorentina e Hellas Verona di domenica 14 dicembre arriva in un momento…
I tifosi dell’Hellas Verona potranno seguire la propria squadra al Franchi in occasione della partita…
ll match Fiorentina–Verona di domenica 14 dicembre 2025 potrebbe rappresentare un vero e proprio spartiacque…