Mercato%2C+l%26%238217%3Bex+Fiorentina+Nicol%C3%B2+Gigli+si+trasferisce+all%26%238217%3BArezzo
fiorentinaunocom
/news/330497428998/mercato-l-ex-fiorentina-nicolo-gigli-si-trasferisce-all-arezzo/amp/

Mercato, l’ex Fiorentina Nicolò Gigli si trasferisce all’Arezzo

Nuova esperienza in Serie C per Gigli

Nicolò Gigli, difensore di 28 anni cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, è il primo colpo dell’Arezzo per la stagione 2024/2025. Il giocatore come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb e confermato anche dallo stesso Arezzo con una nota ufficiale sul proprio sito si trasferirà in amaranto con un contratto biennale e comincerà la sua nuova esperienza a partire dal prossimo 7 luglio, giorno stabilito per l’inizio del raduno della squadra in preparazione del prossimo campionato di Serie C. Il difensore sarà poi presentato alla stampa nei giorni a seguire. Futuro nuovamente in Toscana dunque dopo l’ultima stagione passata nel Rimini col quale Gigli ha totalizzato 30 presenze e siglato quattro gol.

La nota ufficiale dell’Arezzo

Il difensore, 28 anni, nativo di Genzano e cresciuto nella Fiorentina, ha disputato l’ultima stagione nel Rimini con mister Troise totalizzando 30 presenze e mettendo a segno 4 reti.
Gigli ha sottoscritto un contratto biennale e si aggregherà alla squadra il giorno del raduno, fissato per domenica 7 luglio, per essere poi presentato alla stampa nei giorni successivi

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Comuzzo (s.stampa): “Tre punti fondamentali. Nuovo ruolo? Sempre a disposizione per il mister. Ora vinciamo a Londra”

Al termine della gara tra Verona-Fiorentina, finita 0-1 per i viola, è intervenuto ai microfoni…

10 ore ago

Vanoli (S. Stampa): “A volte i punti contano più dell’estetica. Speriamo di recuperare qualche giocatore importante”

Paolo Vanoli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa al termine di Verona-Fiorentina,…

10 ore ago

Serie A, esonero a fine stagione: la decisione è già presa

Il futuro della panchina del Parma sembra già segnato. Secondo le ultime indiscrezioni, il club…

10 ore ago

Comuzzo (DAZN): “Sono stremato e contento di aver portato a casa il risultato”

Dopo la vittoria per 1 a 0 contro l'Hellas Verona, il difensore della Fiorentina Pietro…

11 ore ago

Vanoli (DAZN): “Kean ha pagato la delusione della Nazionale. Dobbiamo arrivare alla salvezza”

Paolo Vanoli al termine di Verona-Fiorentina match valido per la 31 ha parlato ai microfoni…

11 ore ago

Paolo Sammarco (DAZN): “Abbiamo giocato un’ottima partita, c’è rammarico”

Il Mister dell'Hellas Verona Paolo Sammarco parla ai microfoni di Dazn dopo la partita tra…

11 ore ago