Verso+Fiorentina-Como%3A+i+divieti+e+le+limitazioni+fuori+dal+Franchi
fiorentinaunocom
/news/33062555142/verso-fiorentina-como-i-divieti-e-le-limitazioni-fuori-dal-franchi/amp/

Verso Fiorentina-Como: i divieti e le limitazioni fuori dal Franchi

I divieti e le limitazioni

In vista della partita di domenica 21 settembre tra Fiorentina e Como, che si svolgerà allo stadio Franchi, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha stabilito il divieto di vendita di alcolici e del possesso di qualsiasi tipo di bomboletta contenente spray urticante. Dalle ore 14:00 fino alle ore 21:00 del 21 settembre è vietata la vendita per asporto di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di tutte le bevande in contenitori di vetro o lattine all’esterno dello stadio.

Stadio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Le zone interessate dal provvedimento

Le attività commerciali che rientrano nel divieto sono quelle della seguente area: piazza delle Cure, viale dei Mille, via Pacinotti, via del Pratellino, via del Campo D’Arrigo, viale De Amicis, viale Lungo l’Africo, piazza Alberti, viale Ojetti, viale Righi e viale Volta. Sempre nelle stesse zone è vietato anche il possesso di bombolette spray contenenti sostanze urticanti. Lo riporta FirenzeToday.it.

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Fiorentina, il nome per il post Vanoli: ecco cosa riserva il futuro

A poche ore dalla sfida tra Lecce e Fiorentina, l’atmosfera per il futuro si fa…

52 minuti ago

Calciatori Serie A coinvolti nello scandalo escort di lusso a Milano: presente il pacchetto “dopo-partita”

Nelle ultime ore è emersa l’indiscrezione secondo cui diversi calciatori di Serie A figurerebbero tra…

1 ora ago

Biglietti di Fiorentina-Sassuolo: tutte le info e i dettagli

Mancano ormai sei giorni alla sfida tra Fiorentina e Sassuolo, un appuntamento che si preannuncia…

2 ore ago

Nuno Tavares è rinato, ora fa gola a una big di Serie A: 16 milioni sul piatto

La stagione della rinascita di Nuno Tavares non è passata inosservata. Dopo un periodo complicato,…

2 ore ago

Corsa salvezza, Fiorentina ad un passo: ecco il dato che conferma

La sfida di questa sera al Via del Mare tra Lecce e Fiorentina concluderà questa…

3 ore ago

Tutti d’accordo al Milan, sarà ceduto a fine stagione: 15 milioni in casa

In casa Milan si prepara una nuova rivoluzione estiva e tra i nomi destinati a…

4 ore ago