Secondo quanto riportato da La Nazione, la Fiorentina si vede costretta a dover scegliere se far arrivare Nicolas Valentini in anticipo rispetto a quanto prefissato, oppure, cercare altre soluzioni per l’immediato. Di seguito i dettagli.
La Fiorentina dovrà decidere se pagare un indennizzo al Boca Juniors per assicurarsi subito il difensore argentino, già prenotato a inizio sessione di mercato, o se tentare di acquisire Lindelof, centrale del Manchester United.
L’arrivo di Matthijs de Ligt complicherebbe la sua permanenza, infatti, non sarebbe in prima fila nelle gerarchie di Ten Hag.
Il difensore svedese potrebbe decidere di rilanciarsi nel nostro campionato, noto per la crescita dei concetti difensivi. La Viola ci pensa e fiuta l’occasione, senza però scartare l’idea di un arrivo anticipato di Nicolas Valentini.
Secondo il quotidiano, il Boca Juniors chiede un conguaglio economico per poter lasciare partire fin da subito il giocatore. La dirigenza Xeneize ha scelto la linea dura, mettendolo fuori rosa già lo scorso aprile una volta appurata la volontà di non rinnovare il contratto.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…