Fiorentina: il Betis Siviglia si inserisce per un obiettivo a centrocampo
Secondo quanto affermato dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Betis starebbe puntando un obiettivo viola per rinforzare il centrocampo

Il Betis per sostituire Cardoso pensa a Frendrup del Genoa
Il Betis Siviglia quest'estate dovrà obbligatoriamente sostituire il centrocampista statunitense Johnny Cardoso in procinto di trasferirsi all'Atletico Madrid. Stando a quanto riferito dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano il nome preferito è quello di Morten Frendrup del Genoa, accostato più volte anche alla Fiorentina e non solo. Un'operazione che si preannuncia molto complicata. Sul giocatore infatti sono vigili tanti club, oltre al fatto che la dirigenza del grifone vorrebbe trattenerlo a Genova un altro anno. Secondo Romano il Betis ha in totale altri tre obiettivi per sostituire Cardoso.

La carriera di Frendrup
Il centrocampista danese ha un contratto in scadenza al 2028 con Genoa e fino ad oggi ha fatto registrare 126 presenze e 6 reti con la maglia rossoblù. In precedenza tra le fila del Brondby in Danimarca aveva totalizzato 93 presenze e 3 reti oltre a 17 presenze con la squadra di riserva del club danese. Vanta inoltre anche 2 presenze con la nazionale danese maggiore ed 11 con l'U21.