La Fiorentina si prepara per la sfida contro il Como, in programma domenica prossima, con una settimana intensa di allenamenti al Viola Park.
Dopo una breve sosta per le Nazionali, la squadra di Raffaele Palladino è tornata al lavoro con grande determinazione, cercando di migliorare sia gli aspetti tattici che fisici in vista della partita. Il focus della sessione è stato sul possesso palla e sulla costruzione del gioco, con particolare attenzione alla fluidità nelle transizioni e alla gestione della fase difensiva.
Nel video dell’allenamento, visibile sul canale YouTube della Fiorentina, si può notare l’impegno dei giocatori e la buona intesa che si sta creando tra i reparti. Il tecnico viola ha anche lavorato su esercitazioni mirate per mantenere alta l’intensità, nonostante la sfida contro il Como non presenti particolari insidie sulla carta. L’obiettivo è quello di mantenere la posizione in classifica e arrivare pronti per un periodo che vedrà la Fiorentina affrontare squadre di alto livello.
I viola sembrano pronti per questa nuova tappa del campionato.
La Fiorentina pensa in grande e vuole consegnare a Fabio Grosso un esterno offensivo di…
La Fiorentina è pronta ad accogliere un altro tassello della propria rivoluzione estiva. Il lavoro…
Il futuro dello stadio Artemio Franchi continua a essere uno dei dossier più importanti per…
La Fiorentina ha iniziato una nuova era. Dopo una stagione complicata, conclusa con una salvezza…
La Fiorentina è ad un passo da chiudere l'ennesimo colpo in entrata, stavolta sulla fascia…
La Fiorentina continua a modellare la rosa da mettere a disposizione di Fabio Grosso e…