Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Repubblica di Bologna, a proposito degli obiettivi del club, impegnato in questo finale di stagione sia nella corsa Champions che in finale di Coppa Italia dove affronterà il Milan all’Olimpico di Roma. Ecco di seguito le sue parole anche sull’ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano.
Servivano giocatori più pronti in estate al Bologna?
Abbiamo inseguito per due mesi Hummels. Penso però che anche con un paio di puntelli in più avremmo comunque sofferto il cambio di mentalità radicale tra gli allenatori. Vincenzo è l’opposto di Thiago Motta.
Meglio vincere la Coppa Italia o qualificarsi per la Champions?
La Coppa Italia. Un trofeo manca da troppo tempo. Tutte e due poi sarebbe il massimo. Ci abbiamo messo tanto, ma la volontà ora è quella di essere sempre competitivi e restare a questo livello. Giocare le finali è bello, vincerle è indescrivibile. È una grande fortuna essere arrivati a questo punto ora, a luglio ci avremmo messo la firma, e anche avere davanti solo partite decisive, perché aiuta a dare il massimo. Abbiamo già dimostrato di poter fare risultato contro le grandi
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…