Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

L'ex portiere dell'Inter Tommaso Berni ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della partita di domenica tra Fiorentina e Inter.

Le sue parole:

“Sono sempre stato un tifoso viola.Sono sempre stato tifoso della Fiorentina. L'inter è forte, ha giocatori che sono cresciuti tanto. Domenica sarà una partita difficile per entrambe le squadre anche perché la Fiorentina è allenata ottimamente da Italiano. Tutte le squadra che giocano palla a terra e non aspettano soffrono con chi si mette dietro la linea della palla e temporeggia". Assenze? "Le assenze di Barella e Chalanoglu saranno perdite importanti, ma l'Inter ha una panchina lunga, non avrà problemi a sostituirli.

Fiorentina

 

Continua con qualche parola per i portieri viola e il momento di crisi di ikonè

 Che ne pensi dei portieri della Fiorentina? “Terracciano e Christensen sono due ottimi portieri, ma entrambi hanno margini di miglioramento”. Ikonè?  “Ha qualità, deve ritrovare la fiducia per essere un giocatore importante.Lo ritengo un valore aggiunto per la Fiorentina. Deve però impegnarsi al massimo per tornare il giocatore che era. Noi tifosi viola siamo particolari, se si vince sono tutti campioni in caso contrario cambia tutto".

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/227787312646/ex-viola-bernardeschi-piace-alle-romane-ma-vuole-la-juve

 

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Ultimi 10 anni, il saldo della Fiorentina: +117 mln

💬 Commenti