Sabato pomeriggio nel match della sesta giornata di campionato la Juventus ha espugnato sul campo del Genoa per 3-0, con doppietta di Dusan Vlahovic (nel finale terzo gol firmato Coincecao), che è riuscito a sbloccarsi, visto che ancora non era riuscito a segnare una rete.
Nei riguardi dell’attaccante serbo, è stato molto duro e polemico il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, che lo ha attaccato sul suo profilo X, facendo riferimento al suo aumento di peso e di massa muscolare (facendo dei paragoni illustri del passato), rispetto a quando militava nella Fiorentina. Di seguito ecco le sue parole sul numero 9 banconero.
Tre anni passati a interrogarsi sull’involuzione in cui è caduto Dusan, che pare la controfigura della freccia dei tempi viola: ma nessuno dice che la Juventus lo ha completamente trasfigurato e snaturato come atleta togliendogli velocità e brillantezza e appesantendolo. Come Vialli e Del Piero prima e Dybala e Bernardeschi poi, un’altra vittima della massa muscolare da aumentare ad ogni costo.
È un leader positivo, in campo ma anche nella comunicazione e nel linguaggio del corpo. A volte deve migliorare e stare più in sintonia con il gruppo durante tutti i minuti della partita, ma è un ragazzo che dà sempre il massimo, che vuole sempre competere al top. I cambi esistono, se in passato l’ho sostituito non voleva dire che non ero contento di lui. Lo vedo sempre bene, anche meglio quando segna, ma pure se non trova la rete. È un giocatore molto importante per noi, lui lo sa e deve continuare così.
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…