Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista e tifoso della Fiorentina Stefano Cecchi per parlare del possibile scambio Kouame-Sanabria e non solo.
Scambierei subito Kouame con Sanabria. Due giocatori che per motivi differenti non sono mai riusciti a esaltare a pieno le due tifoserie. Kouame ha forza e carattere, Sanabria è molto più tecnico ma gli manca carattere. Mi sono sempre chiesto perchè il calciatore del Torino non sia mai riuscito a sfondare. Alla Fiorentina sarebbe molto utile per far rifiatare Kean. So che il paraguaiano non sta riuscendo a segnare, ma penso che non abbia ancora espresso il suo massimo
Nelle ultime ore ha cominciato a circolare con insistenza la voce di un possibile scambio tra Fiorentina e Torino che coinvolgerebbe i due attaccanti Christian Kouame e Antonio Sanabria. Andando per ordine ecco secondo quanto riferito da La Nazione come stanno le cose. L’attaccante granata è consapevole che arriverebbe in viola in qualità di vice Kean col numero 20 della Fiorentina che ad oggi è insostituibile là davanti. Tuttavia il giocatore avrebbe comunque aperto al trasferimento gradendo la soluzione gigliata. Il problema in quest’operazione sarebbe infatti rappresentato da Kouame. L’ex Genoa è molto legato a Firenze anche per questioni familiari e resta da capire se possa accettare il cambio di maglia.
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Questa sera alle ore 21, Losanna e Fiorentina si giocheranno una vittoria o forse più…
Tra i nomi più chiacchierati in uscita dalla Fiorentina a gennaio in queste ultime ore…