Bandiere della Fiorentina
Bandiere della Fiorentina sventolate dai tifosi (Photo by Paolo Bruno/Getty Images) via OneFootball

Di seguito le parole del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso durante la conferenza stampa di fine stagione presso il Wind3 Media Center del Viola Park riguardo la contestazione della Curva.

I tifosi della Fiorentina non sono solo quelli della Fiesole

Per quanto riguarda la contestazione della Curva, va detto che i tifosi della Fiorentina non sono solo quelli della Fiesole. Ho letto molti commenti sui social e tanti erano dalla nostra parte. I tifosi possono manifestare il proprio pensiero, è giusto, ma non possono cambiare il nostro progetto. Spero che comprendano e che evitino certi comportamenti

Pradè, Ferrari e Commisso in conferenza stampa
Pradè, Ferrari e Commisso in conferenza stampa (Ph. FiorentinaUno)

La Fiorentina fa chiarezza

La Fiorentina fa chiarezza, dicendo che il Presidente ha voluto rispondere ai cori e alle critiche, difendendo sé stesso e la Società. Ha spiegato che, per fortuna, i tifosi della Fiorentina non sono solo quelli della Curva Fiesole, che in questo caso hanno protestato, ma ci sono anche tanti altri che la pensano in modo diverso e che continuano a sostenere la squadra. Ha anche chiarito di non aver mai detto che i tifosi della Fiesole non siano veri tifosi della Fiorentina, ma ha semplicemente voluto far capire che ci sono più voci e opinioni nella tifoseria.

 

 

VIDEO F1, Pradè su De Gea e Bove: "Sul contratto di David c'è una clausola. Edo vuole giocare"
Viviano: "Baroni meglio di Palladino. Viola in Conference grazie al disinteresse della Lazio"

💬 Commenti