La Fiorentina dopo la soffertissima qualificazione in Conference League terminata dopo la lotteria dei rigori, si rituffa nel calciomercato. Ultime caldissime ore per quanto riguarda situazioni in entrata e in uscita. La Fiorentina come al solito vuole essere la protagonista, come lo è stata fin dall’inizio della sessione estiva.
Il nome nuovo, nuovissimo per il centrocampo della Fiorentina è quello di Bryan Cristante, centrocampista in uscita dalla Roma. Come riporta il sito calciomercato.com, la società viole è interessata a Cristante, ormai ai ferri corti con De Rossi e la Roma lo ha messo ufficialmente sul mercato. Di tempo ce n’è poco quello è vero, ma la volontà del calciatore e del suo entourage di concludere positivamente la trattativa potrebbero fare la differenza. Cristante garantirebbe sia qualità che quantità e non farebbe rimpiangere la partenza di Amrabat.
In questo calciomercato estivo la Fiorentina come detto vuole essere protagonista assoluta fino alla fine. Con l’uscita ormai certa di Amrabat c’è bisogno di inserire un nuovo centrocampista. Cristante è una opzione di livello, l’altra dal Napoli si chiama Folorunsho. Il Napoli ha messo sul mercato Folorunso e Conte non lo reputa un giocatore fondamentale per il suo progetto tecnico. Fiorentina che è sul giocatore da qualche tempo ma non riesce a concludere con l’affondo giusto, dopo aver valutato anche l’altro nome caldo per il centrocampo come quello di Baturina, attualmente però con poche speranze.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: clamorosa opportunità di mercato dalla Roma! Nome nuovo per l’esterno
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…