Intervistato da Sky Sport, il centrocampista dell’Aston Villa John McGinn, capitano della squadra di Emery, ha detto la sua sulla Conference League.
Manchiamo nel calcio europeo da tanti anni. Siamo entrati in Conference League da favoriti e considerati da tutti come i più forti. Dobbiamo accettarlo e non possiamo nasconderci. Probabilmente siamo i favoriti, è un grande obiettivo e faremo di tutto per vincere. Le leggende che hanno giocato nel 1982 la finale di Coppa dei Campioni sono sempre al Villa Park. Ci godiamo il fatto di poter essere ricordati anche noi
Possibile che Italiano scelga, come domenica scorsa a Salerno, di attuare un corposo turnover che dovrebbe riguardare gran parte della squadra. E’ vero che la partita con il Sassuolo è di quelle da non fallire se si vuol migliorare la classifica ma già incombe la semifinale d’andata di Conference con il Brugge, giovedì prossimo, sempre al Franchi. Sfumata la finale di Coppa Italia dopo il ko con l’Atalanta la Fiorentina e il suo allenatore vogliono e devono spazzar via tutte le scorie accumulate tra rabbia, delusione e forti critiche, convogliando ogni energia sugli ultimi obiettivi rimasti. Ritorna Castrovilli, il Sassuolo oggi avversario dei viola è stato l’ultimo affrontato 330 giorni fa in casa dal centrocampista viola prima dell’infortunio con intervento chirurgico che lo ha tenuto fuori. Era l’ultima giornata del campionato scorso, antecedente all’inizio dell’incubo. Ora però conta il presente: sei partite per ritrovare serenità e continuità di rendimento, un mini-torneo che può dire tanto per il giocatore.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…