La Fiorentina parteciperà alla prossima Conference League, per la terza edizione consecutiva. La Viola comincerà il proprio percorso europeo coi play off, programmati il 22 e il 29 agosto. Di seguito il programma della squadra di Raffaele Palladino.
La Fiorentina si appresta a partecipare alla UEFA Conference League per la terza edizione consecutiva. La squadra di Raffaele Palladino inizierà il proprio percorso europeo dai play-off, in programma il 22 e il 29 agosto. Di seguito, il programma dettagliato e le prospettive della Viola.
Inserita nel “percorso delle piazzate” dalla UEFA, la Fiorentina affronterà i play-off insieme ad altre 37 squadre. Il sorteggio delle 19 partite dei play-off si terrà lunedì 5 agosto, ma solo il 15 agosto, con la conclusione del terzo turno di qualificazione, sarà noto il nome dell’avversaria della Viola.
Al momento, Fiorentina e Chelsea sono le uniche squadre già confermate come teste di serie nei play-off, escludendo così Heidenheim, Real Betis e Lens da questo status. Dopo il 1° agosto, una volta terminate le gare del secondo turno di qualificazione, molte squadre conosceranno il loro status per i sorteggi dei play-off della Conference League.
A Nyon, il 18 e 19 giugno, sono stati sorteggiati gli incontri del primo e del secondo turno di qualificazione alla fase finale della Conference League. Nel primo turno si sfideranno 50 squadre, reputate di livello inferiore. Nel secondo turno, tra le 98 partecipanti, potranno entrare in scena squadre più competitive, utili alla Fiorentina in termini play-off.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…