La Fiorentina parteciperà alla prossima Conference League, per la terza edizione consecutiva. La Viola comincerà il proprio percorso europeo coi play off, programmati il 22 e il 29 agosto. Di seguito il programma della squadra di Raffaele Palladino.
La Fiorentina si appresta a partecipare alla UEFA Conference League per la terza edizione consecutiva. La squadra di Raffaele Palladino inizierà il proprio percorso europeo dai play-off, in programma il 22 e il 29 agosto. Di seguito, il programma dettagliato e le prospettive della Viola.
Inserita nel “percorso delle piazzate” dalla UEFA, la Fiorentina affronterà i play-off insieme ad altre 37 squadre. Il sorteggio delle 19 partite dei play-off si terrà lunedì 5 agosto, ma solo il 15 agosto, con la conclusione del terzo turno di qualificazione, sarà noto il nome dell’avversaria della Viola.
Al momento, Fiorentina e Chelsea sono le uniche squadre già confermate come teste di serie nei play-off, escludendo così Heidenheim, Real Betis e Lens da questo status. Dopo il 1° agosto, una volta terminate le gare del secondo turno di qualificazione, molte squadre conosceranno il loro status per i sorteggi dei play-off della Conference League.
A Nyon, il 18 e 19 giugno, sono stati sorteggiati gli incontri del primo e del secondo turno di qualificazione alla fase finale della Conference League. Nel primo turno si sfideranno 50 squadre, reputate di livello inferiore. Nel secondo turno, tra le 98 partecipanti, potranno entrare in scena squadre più competitive, utili alla Fiorentina in termini play-off.
Il Milan sta pensando seriamente di rescindere il contratto di uno dei suoi tesserati e…
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…