La Fiorentina ha le idee chiare per il mercato in attacco. La coppia Pradè-Burdisso ha nel mirino la super-trattativa che porterebbe in Argentina, per l’esattezza al River Plate. Julian Alverez, attaccante dei Millonarios, durante l’ultima stagione in patria, ha vissuto momenti esaltanti.
Addosso a sé ha gli sguardi di mezza Europa. Secondo quanto riporta La Nazione, il club gigliato dovrà sborsare, oltre ad un elevata cifra (25 mln di euro), anche tutte le sue energie, per allontanare dal calciatore la concorrenza. In Italia, l’unica squadra in grado di dare fastidio alla Fiorentina nella trattativa sarebbe l’Inter. Le prossime settimane saranno decisive per scavalcare i nerazzurri.
Leggi Anche >>> Obiettivi Mercato, Fiorentina: spunta un nuovo nome per la porta. Il giovane Fofana per il futuro? (fiorentinauno.com)
Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto in evoluzione: la Fiorentina, infatti, non sembra…
Edin Dzeko è tornato a parlare della sua esperienza alla Fiorentina, senza nascondere la delusione…
Il futuro di Daniele Rugani potrebbe riportarlo in una piazza che conosce già molto bene.…
Il club francese torna a bussare alla porta della Fiorentina per Amir Richardson. Il centrocampista…
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul terreno che più la affascina: quello dei…
Sembrava poter diventare uno dei temi più caldi dell'estate, ma il possibile asse tra Juventus…