Questa mattina La Nazione dedica spazio al mercato in entrata della Fiorentina, scrivendo come i viola non hanno intenzione di attendere a lungo per consegnare la squadra ad Italiano, e lo testimoniano l’operazione Parisi e il possibile colpo Arthur mettendo in mostra la voglia di rinforzarsi a prescindere dalle cessioni e dalla sentenza della UEFA.
Dopo l’affondo decisivo per Arthur la Fiorentina adesso vorrebbe concentrare le sue forse sull’attaccante della Salernitana Dia.
La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il futuro dell’attaccante visto che il 20 di luglio scade la clausola da 25 milioni e farla scadere vorrebbe dire che il prezzo potrebbe lievitare. L’unica certezza è che l’attaccante senegalese è il preferito di Italiano.
Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…
La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…
La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…
La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…
Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…