Come sottolineato dalla Gazzetta Dello Sport, il Napoli è alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione di Serie A.
Vincenzo Italiano un anno fa era visto come l’erede perfetto di Luciano Spalletti ma allo stesso tempo era intoccabile per la Fiorentina. Adesso Napoli può essere la ripartenza preferita, a patto che si chiuda in fretta. La trattativa più semplice sembra essere quella legata a Stefano Pioli ormai in rottura con il Milan. Piace anche Gasperini, oggi impegnato nella finale di Coppa Italia contro la Juventus allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21:00. Il preferito dal Presidente De Laurentis sembra essere ancora Antonio Conte.
Come riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, il futuro di Vincenzo Italiano è lontano da Firenze ma con il Napoli sembra essere ancora tutto fermo. Le sue parole:
De Laurentis vuole Conte. Se il presidente del Napoli decide di affondare, ha chance di andare in porto. Conte ha chiesto una base di 7 milioni più un paio di bonus, ripartire eventualmente senza coppe non sarebbe un problema, la squadra andrebbe aggiustata con 4 interventi nell’undici titolare. Conte per il Napoli significherebbe zittire i malumori di una stagione pessima amplificata dagli ultimi risultati negativi. Adesso è tutto in mano a De Laurentis
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…