Gazzetta%3A+%26%238220%3BItaliano+sulla+panchina+del+Napoli+solamente+se+l%26%238217%3Baffare+si+chiude+in+fretta%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/331470507526/gazzetta-italiano-sulla-panchina-del-napoli-solamente-se-l-affare-si-chiude-in-fretta/amp/

Gazzetta: “Italiano sulla panchina del Napoli solamente se l’affare si chiude in fretta”

Come sottolineato dalla Gazzetta Dello Sport, il Napoli è alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione di Serie A.

4 nomi sul taccuino di De Laurentis

Vincenzo Italiano un anno fa era visto come l’erede perfetto di Luciano Spalletti ma allo stesso tempo era intoccabile per la Fiorentina. Adesso Napoli può essere la ripartenza preferita, a patto che si chiuda in fretta. La trattativa più semplice sembra essere quella legata a Stefano Pioli ormai in rottura con il Milan. Piace anche Gasperini, oggi impegnato nella finale di Coppa Italia contro la Juventus allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21:00. Il preferito dal Presidente De Laurentis sembra essere ancora Antonio Conte.

Foto IG @antonioconte

Il preferito rimane Conte

Come riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, il futuro di Vincenzo Italiano è lontano da Firenze ma con il Napoli sembra essere ancora tutto fermo. Le sue parole:

De Laurentis  vuole Conte. Se il presidente del Napoli decide di affondare, ha chance di andare in porto. Conte ha chiesto una base di 7 milioni più un paio di bonus, ripartire eventualmente senza coppe non sarebbe un problema, la squadra andrebbe aggiustata con 4 interventi nell’undici titolare. Conte per il Napoli significherebbe zittire i malumori di una stagione pessima amplificata dagli ultimi risultati negativi. Adesso è tutto in mano a De Laurentis

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gabriele Fresa

Recent Posts

La Juventus lo lascia andare, lo prende la Fiorentina a zero: colpo viola

Un giocatore della Juventus è al centro di voci di mercato in vista della scadenza…

6 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, partita che vale un record: mai così da dieci anni

Fiorentina-Sassuolo non è solamente la trentaquattresima giornata di Serie A. Non è solamente Vanoli contro…

8 ore ago

Retroscena Fiorentina, ora è chiaro: il motivo del no di Sarri

La Fiorentina sta monitorando la panchina per la prossima stagione, con diversi nomi sul tavolo.…

9 ore ago

Fiorentina, di fronte l’inizio peggiore del campionato: numeri impietosi

Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…

9 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, la storia tra i viola e i neroverdi: ecco i precedenti

La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…

10 ore ago

Appuntamento in sede, la penna è già sul tavolo: pronto a firmare con l’Inter

Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…

11 ore ago