Ex viola, Piccinetti: "Gud? Ad ora non lo riscatterei. Del rinnovo di Palladino penso..."
L'ex attaccante si è espresso ai microfoni di Lady Radio per parlare del momento della squadra di Palladino

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto Claudio Piccinetti, ex attaccante viola, parlando e soffermandosi sul periodo tortuoso che sta attraversando la Fiorentina capitanata da Raffaele Palladino. Di seguito il commento dell'ex giocatore.
Sul difficoltoso periodo viola
“Le ultime due prestazioni non hanno tirato su il morale a nessuno. Gli alti e bassi di certi calciatori e della squadra non lasciano pensare positivamente. I numeri ci hanno messo in difficoltà. I valori dei singoli si inizia ad identificare. Ho perso la fiducia che avevo nel collettivo e in certi giocatori”.

Su Palladino e Albert Gudmundsson
“Quando viene confermato un allenatore, significa che il presidente ha fatto le sue valutazioni. Su di lui però non ho più le certezze di prima. Avevamo il vassoio pronto per andare in Europa e abbiamo sbagliato tutto noi. Pradè deve fare le riflessioni e anche velocemente. I contratti nel calcio si firmano, ma si possono anche stracciare”.
“Ci accontentiamo del troppo poco. Conosciamo le sue qualità, ma quante prestazioni brillanti ha fatto in stagione? Non mi accontento del 6, sennò arriviamo decimi. Deve mostrare prestazioni più incisive e fare la differenza. Ad ora non lo riscatterei”.