La notizia fatta rimbalzare sul web da parte di Gazzetta.it è forte e importante e sarebbe che Cristiano Ronaldo torna ufficialmente a bussare alla porta della Juventus. E non per ritornare ad indossare la maglia bianconera ma per altri motivi, a dir poco bellici; infatti il portoghese non vuole lasciare perdere la questione degli emolumenti in sospeso che i bianconeri gli devono.
La cifra di cui si parla è risalente al periodo Covid ed ammonta a 19,9 milioni di euro netti. Dopo la richiesta degli atti alla Procura di Torino, l’attaccante dell’Al Nassr ha deciso di agire per vie legali.
La Juventus, quando riprese il calcio nell’epoca Covid, fece due manovre stipendi: una nel 2020 e una nel 2021.
La prima fu collegiale e riguardò l’intero gruppo squadra più l’allenatore, mentre la seconda fu discussa con ogni singolo calciatore. Ronaldo percepiva 31 milioni di euro netti e adesso rivuole le mensilità che sono state congelate.
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…