Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio della partita tra Lecce e Fiorentina, valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie A: Italiano e i suoi, che contano anche un Belotti in più – e chissà, forse anche qualche altro acquisto last minute – si preparano al delicato match di Via del Mare, e saranno seguiti dai soliti seguaci Viola.
Stando alle prime stime della Nazione, saranno circa in 300 i tifosi della Fiorentina che intraprenderanno il lungo viaggio alla volta del tacco dello stivale italiano. Il viaggio che aspetta i sostenitori gigliati è uno dei più lunghi della stagione.
Uno dei motivi per cui i 300 Viola occuperanno le tribune dello stadio leccese è sicuramente la presenza – a partita in corso o chissà, dal primo minuto – del nuovo acquisto Andrea Belotti, appena ufficializzato.
La Juventus sta vivendo già uno dei primi momenti delicati della stagione. La sconfitta contro…
La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…
Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…
Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…