Edin Dzeko
Edin Dzeko (Photo by Molly Darlington/Getty Images) via OneFootball

Sconfitta della Bosnia

Si chiude l'impegno positivo di Edin Dzeko con la sua Bosnia. L'attaccante della Fiorentina, dopo la doppietta di qualche giorno fa contro San Marino, si è ripetuto contro l'Austria, nonostante la sconfitta. Dzeko ha segnato ad inizio secondo tempo la rete del momentaneo pareggio, anche se una rete di Laimer al 65' ha consegnato i tre punti in vista del prossimo Mondiale agli austriaci. Risultato finale, 2-1 per gli austriaci. Il giovane viola Kospo non è invece entrato

Edin Dzeko
Edin Dzeko (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Parla il capitano

Dzeko, da vero capitano, ha parlato dopo la partita persa ieri sera dalla sua nazionale contro l'Austria. Queste le sue dichiarazioni:

"Purtroppo, vista l’aggressività e l’energia che abbiamo avuto, la fortuna non è stata dalla nostra parte. Potevamo evitare i gol che abbiamo subito. Abbiamo perso, ma teniamo la testa alta. C’è ancora tanto lavoro da fare. Siamo sulla strada giusta, ma non sappiamo ancora dove vogliamo arrivare. Resta il rammarico per i punti persi, soprattutto per i gol subiti in modo ingenuo. Gli errori nel calcio succedono, ma dobbiamo imparare da essi. Il futuro è luminoso. Questi ragazzi devono passare attraverso partite come questa per diventare ancora migliori".

 

L'allenatore del Monza su Colpani: "Deve ambire a livelli più alti della Fiorentina"
Le curve del Napoli protestano: "A Firenze non ci saremo"

💬 Commenti