Daniele Balli, ex giocatore dell’Empoli, è intervenuto a RadioBruno, in merito alla sua sfida che si terrà lunedì sera tra Fiorentina e Empoli, di seguito ecco le sue dichiarazioni:
“Mi aspetto una bellissima partita, giocata a viso aperto visto che tutte e due le squadre hanno ancora un percorso lungo. Andreazzoli ha un passato molto importante a Empoli e per fare il salto di qualità alla rosa dopo il brutto avvio di stagione la scelta di affidare la panchina a lui è stata giusta. L’Empoli arriverà in grande forma contro la Fiorentina. Baldanzi è un giocatore forte e di prospettiva, è un giocatore che spacca le difese, sposta palla e ti salta l’uomo nell’uno contro uno. Credo però che il salto alla Fiorentina sia ancora troppo per lui.
Situazione portieri? Christensen per ora non ha dimostrato di meritarsi il posto da titolare. L’infortunio ha frenato il percorso di crescita ma da quando è arrivato non ha mai dato affidabilità fra i pali. Terracciano merita di essere lì e bisogna ricordarsi che ha relegato in panchina tutti i portiere che sono arrivati per sostituirlo.”
La Roma è ancora al lavoro sul mercato e tra le priorità di Gian Piero…
C'è un nome che, più degli altri, sta mettendo d'accordo il popolo viola. Non è…
Alle ore 15:00 Joao Mario ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Il mercato della Fiorentina entra nella sua fase più calda e, proprio nelle ultime settimane…
Oltre alla questione attaccante per sostituire Kean, la Fiorentina continua a monitorare anche il mercato…
Continua a tenere banco la situazione che riguarda il futuro di Moise Kean. Per adesso…