La questione portieri in casa Fiorentina sembrava essersi risolta con l’arrivo di De Gea, invece ora potrebbe sorgere un duello inaspettato. De Gea è sicuramente un plus per la porta viola, con la sua esperienza soprattutto, ma Terracciano non molla, anzi raddoppia. Rinnovo di contratto in arrivo per lui.
Come riporta il sito tuttomercatoweb.com, Terracciano e la Fiorentina hanno trovato un’intesa per rinnovare fino al 2026 nonostante l’arrivo di David De Gea, estremo difensore di esperienza internazionale. De Gea non gioca da molto e perdere Terracciano potrebbe equivalere a dover rischiare troppo. Ragion per cui la Fiorentina non vuole cederlo al Monza bensì rinnovargli il contratto.
Nessun dubbio sulle potenzialità e le qualità di De Gea, come potrebbe esserci del resto, dubbi sulla sua condizione visto il periodo di inattività. Terracciano invece rimane sempre il solito affidabile portiere che nel corso degli ultimi anni ha saputo battere ogni tipo di concorrenza: Dragowski, Gollini e Christensen. Tutti sono stati messi in fila da Terracciano che ha sempre terminato la stagione da titolare. Certo con De Gea non sarà una passeggiata, ma anche qui potrebbe vincere la sfida. L’impressione è che De Gea e Terracciano si sfideranno o si alterneranno nella porta viola. Quello che appare certo è che De Gea difficilmente nella prima partita di campionato sarà titolare contro il Parma, visto che è arrivato da poche ore a Firenze. E se Terracciano ha anche il vantaggio di partire titolare, togliergli il posto sarà ardua impresa, anche per un campione come De Gea.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: colpaccio a centrocampo, Italiano e Mourinho permettendo
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…