Alla vigilia di Milan-Feyenord, il dirigente del dei rossoneri Zlatan Ibrahimovic è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi anche sul nuovo acquisto Riccardo Sottil.
Ci aspettiamo tanto dai nuovi arrivati. Joao Felix può fare ancora di più. Gimenez è quello con più margine di crescita, può diventare ancora più forte. Poi ci sono anche Bondo e Sottil che possono crescere ancora. Il Milan si aspetta tanto dai nuovi. Ho già detto a loro di prendersi spazio, perché non possiamo aspettare: devono entrare subito e spostare gli equilibri.Galliani diceva sempre: “I giocatori devono solo pensare al calcio, al resto pensiamo noi”
Stando infatti alla Nazione, l’ex rossoblù sta vivendo una specie di eclissi in una stagione che praticamente lo ha visto sempre ai box e sempre in difficoltà sotto il punto di vista delle prestazioni e del coinvolgimento nella manovra offensiva: a meno di un exploit in queste ultime partite da qui a maggio, il riscatto pattuito con il Genoa potrebbe non essere così scontato e così ovvio per la dirigenza gigliata come poteva sembrare a inizio stagione, quando Gud era arrivato in pompa magna a Firenze dopo una trattativa estenuante. La realtà, oggi, racconta invece di un ragazzo che non riesce a incidere e a far vedere i lampi apprezzati l’anno scorso al Ferraris.
I tifosi della Fiorentina sono pronti a colorare di viola Reggio Emilia in vista della…
In merito alla gara Sassuolo-Fiorentina, quattordicesima giornata di Serie A Enilive, in programma sabato 6…
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…