Domani alle ore 15 andrà in scena al Maradona Napoli-Fiorentina. I partenopei vogliono continuare la loro corsa scudetto, i toscani invece, che non vestiranno i panni della vittima sacrificale, giocano per continuare a coltivare il sogno Europa.

Come arriva il Napoli:  Osimhen ha scontato il turno di squalifica contro l'Atalanta, al suo fianco dovrebbero giocare Insigne e Politano in vantaggio su Lozano. A centrocampo non ci sarà Anguissa squalificato, dubbio tra Zielinski ed Elmas con il polacco in pole nonostante un pessimo momento di forma. Sicuri Lobotka e Fabian Ruiz, così come per l'intera difesa composta da Zanoli, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui a protezione di Ospina. Rimangono fermi ai box: Di Lorenzo, Petagna, Ounas e Malcuit.

Come arriva la Fiorentina: Bonaventura ed Odriozola faranno compagnia allo squalificato Torreira. Un assenza che darà una chance importante ad Amrabat, ex obiettivo di mercato del Napoli, al suo fianco dovrebbero giocare Duncan e Castrovilli. Nessun dubbio in difesa, dove dovrebbero giocare Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi a protezione di Terracciano, mentre lo stesso non si può dire dell'attacco, dove l'unico sicuro di una maglia è Gonzalez. Per le altre è bagarre totale tra: Sottil e Saponara, mentre al centro Cabral dovrebbe riconfermarsi al posto del non recuperato Piatek.

Le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, M. Rui; F. Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All.Spalletti

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Sottil. All. Italiano

Dove vederla:

Napoli-Fiorentina (fischio d'inizio alle 15) sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, la cui app è disponibile anche sui dispositivi.

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Serie A, è Inter show: 2-0 dopo 45' minuti

💬 Commenti