Italiano e Juric
Italiano e Juric

Il giornalista Marco Bucciantini è intervenuto a Sky Sport, dove ha detto la sua a proposito del rapporto tra Juric e Italiano dopo la tensione di ieri sera durante il match tra  Torino e Fiorentina.

Questo il suo commento: 

 
“Juric disse di Italiano cose bellissime, gli aveva dato del rivoluzionario insieme a Gasperini. La Fiorentina però in questi anni è stata davanti ai granata. Il Torino è stato vicino all'Europa, la Fiorentina si è qualificata e ha fatto bene. Questa settimana racconta il conto aperto del Torino, che ha giocato tre partire migliori di Lazio, Roma e Fiorentina, un solo punto raccolto è stato poco e al 90' hanno perso le staffe.”

In merito a ciò, ha parlato anche lo stesso Italiano.

italiano in campo

Ecco le sue parole:

"Io penso che siano situazioni dove spesso avviene un fraintendimento:  stavo parlando col quarto uomo, volevo chiedere spiegazioni a lui, ma poi è subentrata l’adrenalina. A volte si arriva a battibecchi di questo tipo, ma credo che non sia nulla di così particolare, anche ci siamo già visti col suo vice e posso dire che è tutto a posto. In ogni caso, non è la prima volta che capita qualcosa del genere con Juric. Succede, ci si stringe la mano e si va avanti senza problemi. Volevo chiedere una cosa a Cairo, ma poi qualcuno mi ha fermato […] Può capitare, a volte, di essere un po’ accesi  perché le partite sono bollenti. Non c'è nient’altro, guardate che è tutto a posto, davvero. Ho grande stima di Cairo e gliel’ho ribadito anche in campo, volevo solamente salutarlo”.

Lotito: "I club di Serie A contano zero: serve una causa alla FIGC"
Franchi, scatta la proroga al 2028. Nardella commenta

💬 Commenti