Oggi alla Continassa Nico Gonzalez si è allenato a parte, mettendo a rischio la sua presenza nella sfida di domenica contro la sua ex squadra.
L’argentino verrà valutato nella giornata di domani, alla vigilia del match contro i viola di domenica 29 allo Stadium. L’ex viola sarà tenuto sotto osservazione per capire se potrà essere presente nell’ultima sfida dell’anno, tenendo conto anche della Supercoppa che attenderà i bianconeri in Arabia il 3 gennaio contro il Milan. Bisognerà gestire il carico di lavoro dopo il lungo stop che l’ha tenuto fuori, anche se già protagonista di un gol in Coppa Italia contro il Cagliari. Bisogna stare attenti ad evitare eventuali ricadute. Levando l’argentino, Motta ha recuperato Douglas Luiz, Danilo e Koopmeiners.
Dopo la vittoria per 1-2 a Monza, la Juventus cerca continuità e vorrà farlo soprattutto in casa. Con la Fiorentina sarà uno scontro per la zona Europa, considerano che entrambe sono a quota 31 punti e tutte e due con la seconda miglior difesa del campionato, con 13 gol subiti, solo dietro al Napoli. Sarà certamente interessante la sfida tra due doppi ex: Vlahovic e Kean, che affronterà per la prima volta il suo passato e la squadra che l’ha cresciuto. Fonte la Gazzetta dello Sport.
La vittoria in casa del Bologna ha dato grande entusiasmo in casa Milan con i…
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…