Da quando è tornato a disposizione Vincenzo Italiano non ne ha mai fatto a meno. Stiamo parlando di Christian Kouamè, che adesso rimane anche l’unico attaccante in casa Fiorentina visto gli infortuni di Belotti, Nzola e Beltran.
In un attacco decimato le scelte sono quasi obbligate: Ikoné, Barak e Sottil sulla trequarti, mentre davanti dovrebbe agire come falso nove Kouame vista l’assenza di Nzola, Belotti e Beltran.
A Salerno guiderà l’attacco viola alla ricerca di tre punti.
Kouamè è in scadenza di contratto con un’opzione di prolungamento fino al 2025. In quel caso, il giocatore andrebbe a guadagnare una cifra molto elevata. Per questo motivo la Fiorentina potrebbe rinnovare ritrattando la cifra dello stipendio.
Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Non soltanto Kouamé, in casa Fiorentina potrebbe arrivare anche un’ulteriore rinnovo.
“L’accordo con i neroverdi prevede un diritto di riscatto a favore dei viola a nove milioni di euro, dopo il milione versato come prestito oneroso, ma la società vorrebbe abbassare la quota per continuare ad avere Lopez in rosa anche il prossimo anno”, sottolinea il quotidiano. Una trattativa che verrà perfezionata nelle prossime settimane.
In entrambi i casi, seguiranno aggiornamenti.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…