Foto di Giacomo Morini
Foto di Giacomo Morini

Comincia a prendere forma la possibile formazione titolare che mister Italiano deciderà di mandare in campo dal 1' minuto nel match di domani contro il Napoli.

Come raccontato dallo stesso tecnico viola, saranno assenti per infortunio Duncan e Nico Gonzalez.

Cominciando dalla porta, dopo l'ottima prestazione in Olanda, Terracciano potrebbe rifiatare per cedere il posto da titolare a Gollini.

In difesa, potrebbe rivedersi Dodo dal primo minuto con Venuti e l'eventuale Benassi in panchina. Centrali confermati Milenkovic e Igor con Quarta in panchina, difficile che l'argentino possa giocare terzino destro. A sinistra nessun dubbio, ci sarà Biraghi.

A centrocampo conferme per Amrabat e Bonavenutra con Mandragora che scalpita per esordire dal 1' minuto in maglia viola. Verso la panchina Maleh, dopo la non brillante prestazione contro il Twente, e Barak, che potrebbe trovare già i primi minuti in maglia viola.

Davanti Jovic in vantaggio su Cabral, mentre sugli esterni, potrebbe rivedersi Kouame al posto di Ikonè e Saponara, in netto ballottaggio con Sottil, dall'altra parte.

Ricapitolando:

FIORENTINA (4-3-3): Gollini, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Mandragora, Kouame, Jovic, Saponara/Sottil.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Verso il Napoli, i convocati: sorpresa Barak. Out tre giocatori

💬 Commenti