Ciro Immobile (Photo by Ahmad Mora/Getty Images via OneFootball)
Nelle proprie pagine odierne, il Corriere dello Sport analizza la possibilità di vedere Ciro Immobile con la maglia del Bologna. I felsinei stanno sondando il terreno con il Besiktas per valutare la fattibilità dell’operazione:
Per quanto riguarda il capitolo relativo a Immobile, la realtà è la seguente: una volta archiviata positivamente la sua investitura a livello tecnico, a questo punto quelli del Bologna devono capire se questo affare può concretizzarsi alla luce dei suoi numeri alti, perché se c’è luce in fondo al tunnel bisogna andare avanti, altrimenti sarebbe sbagliato proseguire su una strada che non ha sbocchi.
Che Immobile sia pronto ad abbassarsi l’ingaggio è fuori discussione, ma guai a dimenticare che parte da 6 milioni di euro al Besiktas, e allora gli interrogativi sono fondamentalmente due. Il primo: il club turco contribuirà al pagamento? Il secondo: essendo Ciro ancora sotto contratto, come si comporterà il Besiktas per quanto riguarda il cartellino? Detto che l’argomento Edin Dzeko sarebbe stato di più facile soluzione, sarà importante il lavoro che sarà chiamato a svolgere Alessandro Moggi, che è il procuratore di Immobile.
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…
Federico Pastorello, agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione…
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…