Ciro Immobile (Photo by Ahmad Mora/Getty Images via OneFootball)
Nelle proprie pagine odierne, il Corriere dello Sport analizza la possibilità di vedere Ciro Immobile con la maglia del Bologna. I felsinei stanno sondando il terreno con il Besiktas per valutare la fattibilità dell’operazione:
Per quanto riguarda il capitolo relativo a Immobile, la realtà è la seguente: una volta archiviata positivamente la sua investitura a livello tecnico, a questo punto quelli del Bologna devono capire se questo affare può concretizzarsi alla luce dei suoi numeri alti, perché se c’è luce in fondo al tunnel bisogna andare avanti, altrimenti sarebbe sbagliato proseguire su una strada che non ha sbocchi.
Che Immobile sia pronto ad abbassarsi l’ingaggio è fuori discussione, ma guai a dimenticare che parte da 6 milioni di euro al Besiktas, e allora gli interrogativi sono fondamentalmente due. Il primo: il club turco contribuirà al pagamento? Il secondo: essendo Ciro ancora sotto contratto, come si comporterà il Besiktas per quanto riguarda il cartellino? Detto che l’argomento Edin Dzeko sarebbe stato di più facile soluzione, sarà importante il lavoro che sarà chiamato a svolgere Alessandro Moggi, che è il procuratore di Immobile.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…