Sul derby toscano Fiorentina-Empoli e sul ritrovamento di sé stesso ha rilasciato alcune dichiarazioni Gaetano Castrovilli. In particolare, il centrocampista viola ha analizzato quelli che sono stati i suoi recenti miglioramenti, tenendoci a ringraziare chi ha reso possibile tutto questo:
“Miglioramenti? Da gennaio ho ritrovato me stesso ed è una cosa importante. Devo ringraziare la mia famiglia, la mia mental coach e il mio nuovo agente. All’inizio facevo anche io fatica a crederci all’allenamento mentale, ma dopo qualche seduta ho capito quanto fosse importante. Ti fa scoprire cose di te che non sapevo neanche di avere”.
“Fiorentina-Empoli? E’ un derby, dunque c’è un motivo in più per vincere questa partita ma prima dobbiamo prepararla bene. Con il ritorno di tutti i nazionali il mister potrà prepararla al meglio”.
LEGGI ANCHE: Viola park, ecco un video che spiega il futuro centro sportivo della Fiorentina
LEGGI ANCHE: Igor: “Europa? Possiamo farcela, vogliamo provare a…”
La semifinale di andata di Coppa Italia tra Como 1907 e FC Internazionale Milano non ha…
Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…
La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…
Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…
Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…
La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…