Lamarca%2C+preparatore+atletico+di+Arthur%3A+%26%238220%3BVedo+Arthur+molto+carico.+Ottime+sensazioni+per+l%26%238217%3Besordio+in+viola%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/333232115206/lamarca-preparatore-atletico-di-arthur-vedo-arthur-molto-carico-ottime-sensazioni-per-l-esordio-in-viola/amp/

Lamarca, preparatore atletico di Arthur: “Vedo Arthur molto carico. Ottime sensazioni per l’esordio in viola”

 Dani Lamarca, preparatore atletico di Arthur Melo fin dai tempi del Barcellona, ha rilasciato un’intervista al sito tuttomercatoweb.com. .

Queste le sue considerazioni circa la condizione atletica del centrocampista della Fiorentina:

 “Arthur ha sempre avuto una grande qualità: la costanza. Nel percorso di ognuno di noi ci possono essere degli alti e anche dei bassi, ma Arthur è un professionista che lavora sempre al massimo livello. Il suo mantra è uno e uno solo: lavorare, lavorare, lavorare. Sono dell’idea che nella vita bisogna seminare per poi raccogliere. Ecco, questo è il momento di raccogliere i frutti del suo duro lavoro perché oggi Arthur si sente molto bene da tutti i punti di vista. È arrivato a Firenze con tanta voglia di dimostrare a tutti il suo valore, mentalmente lo vedo più forte che mai e anche fisicamente ha recuperato la forma dopo l’infortunio”.

Sulla nuova avventura con l’ACF, ha poi aggiunto:

 “Le sensazioni iniziali sono molto positive. La Fiorentina è un club con grande storia, blasone e tradizione, mentre Firenze è una città davvero bella. L’Italia piace tanto a entrambi, in maglia viola sono convinto che Arthur avrà un minutaggio importante e sarà protagonista. Il suo ruolo? Arthur può giocare in una linea a quattro o a tre, sia come centrale sia come mezzala. Per lui ciò che conta è aiutare la Fiorentina il più possibile, è a completa disposizione di mister Italiano e spera di fare una grande stagione con questi colori”.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Non può più sbagliare, esonero dietro l’angolo: Spalletti pronto a dire sì

L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…

29 minuti ago

Rinnovi Mandragora e Dodò: per il primo è quasi fatta, spiragli per il brasiliano

In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…

1 ora ago

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

4 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

4 ore ago

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

6 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

8 ore ago