Dani Lamarca, preparatore atletico di Arthur Melo fin dai tempi del Barcellona, ha rilasciato un’intervista al sito tuttomercatoweb.com. .
Queste le sue considerazioni circa la condizione atletica del centrocampista della Fiorentina:
“Arthur ha sempre avuto una grande qualità: la costanza. Nel percorso di ognuno di noi ci possono essere degli alti e anche dei bassi, ma Arthur è un professionista che lavora sempre al massimo livello. Il suo mantra è uno e uno solo: lavorare, lavorare, lavorare. Sono dell’idea che nella vita bisogna seminare per poi raccogliere. Ecco, questo è il momento di raccogliere i frutti del suo duro lavoro perché oggi Arthur si sente molto bene da tutti i punti di vista. È arrivato a Firenze con tanta voglia di dimostrare a tutti il suo valore, mentalmente lo vedo più forte che mai e anche fisicamente ha recuperato la forma dopo l’infortunio”.
Sulla nuova avventura con l’ACF, ha poi aggiunto:
“Le sensazioni iniziali sono molto positive. La Fiorentina è un club con grande storia, blasone e tradizione, mentre Firenze è una città davvero bella. L’Italia piace tanto a entrambi, in maglia viola sono convinto che Arthur avrà un minutaggio importante e sarà protagonista. Il suo ruolo? Arthur può giocare in una linea a quattro o a tre, sia come centrale sia come mezzala. Per lui ciò che conta è aiutare la Fiorentina il più possibile, è a completa disposizione di mister Italiano e spera di fare una grande stagione con questi colori”.
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…