Moise Kean è l’uomo simbolo di questa Fiorentina che vuole sognare in grande e portarsi a casa la qualificazione alle Coppe Europee e la UEFA Conference League. La società, per evitare l’inserimento di altri grandi club, ha in mente un piano per blindare l’ex Juventus al Viola Park:
Stando alla Nazione, infatti, la Viola potrebbe anche provare a rimescolare le carte in tavola e proporre all’attaccante un contratto più lungo, più ricco ma soprattutto senza più alcuna clausola rescissoria come quella presente nell’attuale accordo con il numero 20: Commisso, presente a Firenze, proverà a preparare fin da subito il terreno per portare ancora più dalla sua il classe 2000, che comunque è già estremamente riconoscente alla Fiorentina e si trova a meraviglia coi compagni e con la città.
Kean è un grandissimo attaccante. Se adesso la punta si trova in una piazza importante ma non in una ancora più grande, è per demerito suo. Non è sempre colpa degli altri, dei club o dell’allenatore. Le storie di Kean e Fagioli sono diverse, sono due giocatori di qualità, forti, ma Kean adesso sta trascinando tutta la squadra. Fagioli l’ho visto giocare a testa alta, super elegante e fare la differenza.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…