Nicolò Fagioli e Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Finisce 3-0 per la Fiorentina il primo tempo dell’amichevole contro la Primavera in un Viola Park sold-out con 1500 tifosi accorsi per vedere la prima uscita stagionale dei ragazzi agli ordini di Pioli. In rete Dodo, Kean e Dzeko per una Fiorentina che ha giocato piuttosto bene andando vicina al gol in diverse occasioni con il portiere della Primavera Fei protagonista indiscusso della sfida. Dall’altra parte, De Gea viene impegnato una sola volta e risponde alla grande dopo un suo errore in impostazione.
l giovane portiere Gianmaria Fei, classe 2007, è stato uno dei protagonisti indiscussi del primo tempo dell’amichevole tra Fiorentina e Primavera. Fei al termine dei primi 45 minuti ha rilasciato qualche parola ai canali ufficiali del club:
“Bellissime sensazioni, giocare contro una squadra del genere è una grande emozione. Poi con una prestazione del genere… Le parate frutto del mio istinto: lavoro tanto in settimana”
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…
Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…
Il tennis azzurro è vicino a Sinner da sempre e in questo momento si è…
La Fiorentina si prepara a vivere una serata europea giovedì alle ore 21 allo stadio…
La Juventus è pronta a riprovarci e mette nel mirino un altro calciatore della Fiorentina…