Lucas Beltran, attaccante argentino della Fiorentina, si trova sugli spalti del Viola Park per seguire l’amichevole tra Fiorentina e Montpellier. L’attaccante viola è tornato in anticipo dalle vacanze ed è pronto a mettersi agli ordini di Palladino.
L’attaccante della Fiorentina Lucas Beltran è prossimo al rientro a Firenze e più nello specifico al Viola Park per cominciare la preparazione in vista della prossima stagione. L’ex River Plate era infatti impegnato in questi giorni alle Olimpiadi di Parigi con la nazionale argentina U23 che si sono concluse ai quarti di finale per l’albiceleste per mano della Francia (1-0).
Il giocatore ha avuto le proprie vacanze prima che il torneo avesse luogo e dunque secondo quanto riportato da Radio Bruno è atteso nel capoluogo toscano già dalla giornata di domani. Sarà poi il momento dei consueti test fisici e successivamente si rimetterà agli ordini di Raffaele Palladino.
Con De Gea confermato come portiere titolare per questa stagione, la Fiorentina guarda già al…
Si è concluso l'ultimo allenamento della Fiorentina prima dell'amichevole in programma domani alle ore 19:00…
Prosegue l'allenamento della Fiorentina al Viola Park, con Fabio Grosso che continua a lavorare in…
Prosegue la preparazione della Fiorentina. Dopo l'allenamento congiunto con la Primavera, la squadra di Fabio…
L’arrivo di Oulai ha escluso quello dell'attaccante dei Wolves Arokodare, visto che l’unico slot per…
Fabio Paratici continua a monitorare i nomi per il mercato in entrata della Fiorentina guardando…